Costruzione gruppi

Le piastre HABA rettificate di precisione sono spesso la base per la costruzione di macchine di alta qualità. Generalmente durante la costruzione esse vengono richieste piuttosto tardi, ma nel montaggio sono al primo posto. Dato che sovente le piastre stesse e i componenti che sono direttamente montati non hanno nulla a che vedere con le conoscenze sui processi della macchina, questi gruppi possono essere acquistati esternamente senza problemi.

Una volta definite insieme le vostre esigenze riguardo ad un pezzo o ad un gruppo da costruire, HABA si incarica della produzione dei pezzi e dei gruppi da costruire pronti per il montaggio. HABA si assume così la responsabilità per la qualità del pezzo finito, oltre al puntuale mantenimento del termine di consegna e coordina complessi processi produttivi tramite la più moderna gestione di progetto.

Rifornendosi presso HABA per la costruzione dei gruppi o moduli completi possono essere ridotti i tempi intermedi, minimizzato il magazzino ed abbreviare notevolmente i tempi di lavorazione del montaggio.

Saremo lieti di cercare per voi la soluzione appropriata e di ottimizzare insieme i processi soggetti a vincoli temporali.

Assemblato di piastre in acciaio inox

HABA-NEWS

24.09.2018//
Tecnargilla // 24.-28. Settembre 2018

Offre la più ampia offerta merceologica tra le fiere del comparto e ospita i maggiori produttori di tecnologie per il settore delle piastrelle, dei sanitari, del laterizio, della stoviglieria, dei refrattari, della ceramica tecnica.

Vedere articolo

22.03.2018//
MECSPE - Parma // 22.-24. Marzo 2018

Non perdere l’occasione di visitare dal 22 al 24 marzo 2018 la diciassettesima edizione di MECSPE, la fiera di riferimento per l’industria manifatturiera che da anni registra una crescita costante.

Vedere articolo

15.02.2018//
Fornitore Offresi - Erba (Lago di Como) // 15.-17. Febbraio 2018

Tre giorni di incontri dove le imprese subfornitrici del settore meccanico promuovono le proprie capacità e allacciano nuovi rapporti d’affari.

Vedere articolo