Con il trattamento termico HABA, per voi un ottimo semilavorato

Affinché il vostro pezzo da costruire, dopo lo sbloccaggio dalla morsa o dal porta pezzo, corrisponda effettivamente anche alle tolleranze a disegno, molti dei nostri materiali vengono sottoposti ancora ad una ricottura speciale e liberati dalle tensioni indesiderate.

Questo procedimento sviluppato dagli ingegneri HABA migliora per Voi in modo decisivo la lavorabilità e determina la stabilità dimensionale del pezzo durante la sua completa fase di produzione.

Durante il processo di trattamento termico i pezzi da costruire rimangono 4 volte più a lungo nel forno rispetto ai prodotti equiparabili presenti sul mercato. La differenza è riscontrabile nella lavorazione e nell’usura degli utensili e di conseguenza nei costi complessivi.

HABA-NEWS

24.09.2018//
Tecnargilla // 24.-28. Settembre 2018

Offre la più ampia offerta merceologica tra le fiere del comparto e ospita i maggiori produttori di tecnologie per il settore delle piastrelle, dei sanitari, del laterizio, della stoviglieria, dei refrattari, della ceramica tecnica.

Vedere articolo

22.03.2018//
MECSPE - Parma // 22.-24. Marzo 2018

Non perdere l’occasione di visitare dal 22 al 24 marzo 2018 la diciassettesima edizione di MECSPE, la fiera di riferimento per l’industria manifatturiera che da anni registra una crescita costante.

Vedere articolo

15.02.2018//
Fornitore Offresi - Erba (Lago di Como) // 15.-17. Febbraio 2018

Tre giorni di incontri dove le imprese subfornitrici del settore meccanico promuovono le proprie capacità e allacciano nuovi rapporti d’affari.

Vedere articolo