Sostenibilità

Per la nostra azienda l’uomo e l’ambiente sono importanti e meritano il massimo rispetto. Svariati nostri investimenti sono stati “pensati” esclusivamente da un punto di vista ecologico, perché HABA è consapevole della sua responsabilità riguardo alle future generazioni.

  • Oltre 150'000 litri di liquido refrigerante operano nell’ambito di un sistema a circuito chiuso per una temperatura costante del pezzo.
  • Un sistema di recupero calore utilizza il calore residuo delle macchine per il riscaldamento.
  • Sistemi di aspirazione trucioli e olio sulle macchine nonché torrette di depurazione dell’aria garantiscono un ambiente di lavoro salubre.
  • Con l’impiego di 600 m² di impianti solari produciamo una parte del nostro fabbisogno energetico interno. Inoltre tale fabbisogno diminuisce costantemente grazie all’installazione di lampade LED a risparmio energetico nei nostri reparti di produzione.
  • Grazie alle postazioni di lavoro per posizione seduta / in piedi regolabili in altezza anche la schiena dei nostri dipendenti viene salvaguardata.

„Non è sufficiente sapere, si deve anche applicare. Non è sufficiente volere, si deve anche fare.“

HABA-NEWS

10.05.2017//
MACFRUT - Rimini Expo Centre // 10.-12. Maggio 2017

Fruit & Veg Professional Show. Macfrut si conferma punto di riferimento e fra le prime fiere verticali del settore ortofrutticolo in Europa ed in Italia.

Vedere articolo